PETZI needs you !

A seguito delle misure preventive relative al COVID-19, tutti i concerti e gli eventi in programma da marzo all’estate sono stati cancellati o rinviati. Anche molti eventi e festival sono interessati fino all'autunno o anche più a lungo. Per aiutare i suoi soci che sono molto colpiti da questa situazione, stiamo creando il « Petzi community fund", un fondo di solidarietà per i club e i festival colpiti. Troverete in questa pagina i diversi modi per contribuire, sia con una donazione diretta ai vostri club o festival preferiti, sia con una donazione al Fondo Comunitario Petzi che verrà utilizzato per venire rapidamente in aiuto delle strutture in maggiore difficoltà finanziaria. Grazie in anticipo per il vostro sostegno.

PETZI COMMUNITY FUND

Incubus

Leslie Stevens, 1966, USA
Esperanto (st français), Digital, n&b, 78’

Un puits, dont les vertus régénératrices attirent les pèlerins, se trouve dans le village de Nomen Tuum. C’est également là que la succube Kia se languit de son aisance à conduire les hommes corrompus à leur damnation. L’arrivée du pur Marc représente pour elle un challenge car, pour le mener à sa perte, elle risque de succomber au danger de l’amour...
OVNI inclassable en esperanto, qui épice sa basique trame fantastique de crise relationnelle, d’interrogation sur la foi religieuse et de corruption morale, Incubus a été désigné par le journaliste Jean-Pierre Dionnet comme « le meilleur film d’Ingmar Bergman réalisé par un autre.»

Festival Film Experimental

Organizzato da:   LUFF

Vedere la web ufficiale

18 Ottobre 2020

Salle Paderewski, Casino de Montbenon – Lausanne

  • Le porte aprono a:
    19:45
  • L'evento inizia alle:
    20:30
Pubblica su:
Incubus