PETZI needs you !

Il settore culturale è stato duramente colpito dalle misure adottate per prevenire la diffusione della COVID-19. Per sostenere i nostri soci abbiamo creato il "Petzi Community Fund", un fondo di solidarietà per i nostri club e festival più colpiti. Nella pagina "Solidarietà", puoi fare una donazione al tuo club o festival preferito, o al Fondo comunitario Petzi, che sarà utilizzato per fornire un rapido aiuto finanziario ai soci che hanno gravi problemi di liquidità. Grazie in anticipo per il tuo sostegno.

PETZI COMMUNITY FUND

Su PETZI

L’associazione PETZI rappresenta attualmente oltre 190 club e festival musicali sparsi in 21 cantoni e tre aree linguistiche. Essa riunisce club e festival che, perseguendo obiettivi culturali e operando senza scopo di lucro, si occupano prevalentemente dell’organizzazione di concerti di musica contemporanea. PETZI mette a disposizione dei suoi membri un’agenda (www.petzi.ch) con funzione integrata di prevendita biglietti. Ogni anno 2,3 milioni di persone prendono parte alle iniziative culturali dei membri PETZI usufruendone attivamente. Dal 2004 PETZI beneficia di un contratto di sovvenzione nel quadro dell’art. 7 al. 1 della LEEJ con l’OFAS.

Questi gli obiettivi e le attività di PETZI:

 

PETZI è membro di Live DMA, una rete europea dei club e festival musicali e partecipa al progetto Live Style Europe, cofinanziato dal programma Europa Creativa.