PETZI COMMUNITY FUND

The cultural sector has been hit hard by the measures taken to prevent the spread of COVID-19 and is going through rough times. In order to help our members, we set up the "Petzi Community Fund", a solidarity fund to support our most affected clubs and festivals. On the Solidarity page you can donate to your favorite club or festival, or to the Petzi Community Fund which will be used to provide quick financial assistance to members most in need. Thank you in advance for your help.

PETZI COMMUNITY FUND

DiscoDisco @ GANNET

Price starting at CHF 25.00

Get tickets

Nasce come leggenda: DiscoDisco.

L'edonismo si è trasformato in una festa. L'essenza del piacere: Mangia, danza, bevi. E tanto amore.
La passione dei pomodori spremuti a mano. La sensazione della nonna nel cuore quando ti pizzica amorevolmente la guancia. Sentite l'odore del mare nelle vicinanze? Sentite "Azzuro" in lontananza? Riuscite ancora a trovare un posto nella folla colorata della spiaggia?
Tutto questo è DiscoDisco – e molto di più. Il tricolore nella sua forma più pura. L'essenza musicale della discoidale anni '80 in Italia.

Solo su GANNET.

Live: Mind Enterprises (IT)
Mind Enterprises è l'universo estetico e musicale del produttore torinese Andrea Tirone. Nato nel 1985, Tirone attinge all'Italo frizzante e synth-powered che ha definito quell'epoca; bassline groovy e adiacenti alla disco, pattern di batteria ipnotici e odissee cosmiche di tastiere che attraversano i continenti. Attraverso la sua produzione visiva, condita da un umorismo senza peli sulla lingua, Tirone prende in giro il consumismo e fa la parodia delle sciocchezze degli anni '80. Tuttavia, ispirandosi all'audace stile figurativo della sua fidanzata artista e al suo batterista Roberto, "che ha dato una strana svolta alla moda qualche anno fa", ha un debole per un capo di abbigliamento athleisure retrò. "Il risultato è spesso divertente, ma lo faccio seriamente. Si tratta di cercare di rallegrare le persone".
Chiunque segua su Instagram avrà visto e sentito le loro dirette in split screen da Londra e Gran Canaria, con i classici dell'Italo anni '80 e i DJ set con Roberto sulle ruote d'acciaio.

DJ: Lauer (DE)
Philipp Lauer ha messo le mani su un bel po' di torte negli ultimi vent'anni o giù di lì, dopo l'uscita del suo 12" di debutto nel 2000. In qualità di CEO del famigerato studio Pyramide II, il suo numero di remix va ben oltre i 200 (in costante aumento), e comprende lavori per Sven Väth, Pet Shop Boys, M83, S-Express, Falco o Tears For Fears, solo per citarne alcuni. Oltre a pubblicare produzioni soliste come Lauer su etichette come Running Back, Permanent Vacation, Beats In Space, LARJ, Future Boogie. È anche grazie al suo diligente lavoro di squadra che lo fa apparire come uno dei più grandi lavoratori del settore: Tuff City Kids (con Gerd Janson), Black Spuma (con Fabrizio Mammarella) e TNP (con Tim Sweeney) sono tra i progetti in cui Lauer è coinvolto. Sebbene la pagina Discogs di Philipp abbia già le dimensioni di un elenco telefonico e il suo programma di tournée sia simile a quello dell'Odissea, il musicista si sta appena preparando per qualsiasi cosa stia per accadere.

DJ: Fusilli Bros. (CH)
L'essenza di 70 anni di musica italiana!

-----
Programma

Apertura porta: 23:00
Biglietti:
_solo danza: 25.-
_danza e pasta (tutto ciò che si può mangiare): 35.-
-----

Club Party Electro House

Organized by:   GANNET

See the official website

Saturday 22 October 2022

GANNET – Basel

  • Doors open at:
    23:00
  • Event starts at:
    23:00
Share on:
DiscoDisco @ GANNET