DiscoDisco @ GANNET

Nasce come leggenda: DiscoDisco.

L'edonismo si è trasformato in una festa. L'essenza del piacere: Mangia, danza, bevi. E tanto amore.
La passione dei pomodori spremuti a mano. La sensazione della nonna nel cuore quando ti pizzica amorevolmente la guancia. Sentite l'odore del mare nelle vicinanze? Sentite "Azzuro" in lontananza? Riuscite ancora a trovare un posto nella folla colorata della spiaggia?
Tutto questo è DiscoDisco – e molto di più. Il tricolore nella sua forma più pura. L'essenza musicale della discoidale anni '80 in Italia.

Solo su GANNET.

Live: Mind Enterprises (IT)
Mind Enterprises è l'universo estetico e musicale del produttore torinese Andrea Tirone. Nato nel 1985, Tirone attinge all'Italo frizzante e synth-powered che ha definito quell'epoca; bassline groovy e adiacenti alla disco, pattern di batteria ipnotici e odissee cosmiche di tastiere che attraversano i continenti. Attraverso la sua produzione visiva, condita da un umorismo senza peli sulla lingua, Tirone prende in giro il consumismo e fa la parodia delle sciocchezze degli anni '80. Tuttavia, ispirandosi all'audace stile figurativo della sua fidanzata artista e al suo batterista Roberto, "che ha dato una strana svolta alla moda qualche anno fa", ha un debole per un capo di abbigliamento athleisure retrò. "Il risultato è spesso divertente, ma lo faccio seriamente. Si tratta di cercare di rallegrare le persone".
Chiunque segua su Instagram avrà visto e sentito le loro dirette in split screen da Londra e Gran Canaria, con i classici dell'Italo anni '80 e i DJ set con Roberto sulle ruote d'acciaio.

DJ: Lauer (DE)
Philipp Lauer ha messo le mani su un bel po' di torte negli ultimi vent'anni o giù di lì, dopo l'uscita del suo 12" di debutto nel 2000. In qualità di CEO del famigerato studio Pyramide II, il suo numero di remix va ben oltre i 200 (in costante aumento), e comprende lavori per Sven Väth, Pet Shop Boys, M83, S-Express, Falco o Tears For Fears, solo per citarne alcuni. Oltre a pubblicare produzioni soliste come Lauer su etichette come Running Back, Permanent Vacation, Beats In Space, LARJ, Future Boogie. È anche grazie al suo diligente lavoro di squadra che lo fa apparire come uno dei più grandi lavoratori del settore: Tuff City Kids (con Gerd Janson), Black Spuma (con Fabrizio Mammarella) e TNP (con Tim Sweeney) sono tra i progetti in cui Lauer è coinvolto. Sebbene la pagina Discogs di Philipp abbia già le dimensioni di un elenco telefonico e il suo programma di tournée sia simile a quello dell'Odissea, il musicista si sta appena preparando per qualsiasi cosa stia per accadere.

DJ: Fusilli Bros. (CH)
L'essenza di 70 anni di musica italiana!

-----
Programma

Apertura porta: 23:00
Biglietti:
_solo danza: 25.-
_danza e pasta (tutto ciò che si può mangiare): 35.-
-----

Club Festa Electro House

Vedere la web ufficiale

Sabato 22 Ottobre 2022

GANNET – Basel

  • Le porte aprono a:
    23:00
  • L'evento inizia alle:
    23:00
Organizzato da: GANNET
Pubblica su:
DiscoDisco @ GANNET