PETZI needs you !

A seguito delle misure preventive relative al COVID-19, tutti i concerti e gli eventi in programma da marzo all’estate sono stati cancellati o rinviati. Anche molti eventi e festival sono interessati fino all'autunno o anche più a lungo. Per aiutare i suoi soci che sono molto colpiti da questa situazione, stiamo creando il « Petzi community fund", un fondo di solidarietà per i club e i festival colpiti. Troverete in questa pagina i diversi modi per contribuire, sia con una donazione diretta ai vostri club o festival preferiti, sia con una donazione al Fondo Comunitario Petzi che verrà utilizzato per venire rapidamente in aiuto delle strutture in maggiore difficoltà finanziaria. Grazie in anticipo per il vostro sostegno.

PETZI COMMUNITY FUND

Phil Hayes & the trees

Sapperlott, der neue Tonträger ist nun bekömmlich. Und «Complicated» eben einfach anything und everything mit trockenem englischen Schlag serviert.
Feine Songs pflastern den Weg and it goes on... Phil Hayes (vox, guit), Sarah Palin (drums, vox) and Martin Prader (bass, vox).

Billetts à 23/18.-

Organizzato da:   Helsinki

Vedere la web ufficiale

14 Dicembre 2019

Helsinki – Zürich

  • Le porte aprono a:
    20:00
  • Il concerto comincia a:
    21:30
Pubblica su:
Phil Hayes & the trees