PETZI needs you !

A seguito delle misure preventive relative al COVID-19, tutti i concerti e gli eventi in programma da marzo all’estate sono stati cancellati o rinviati. Anche molti eventi e festival sono interessati fino all'autunno o anche più a lungo. Per aiutare i suoi soci che sono molto colpiti da questa situazione, stiamo creando il « Petzi community fund", un fondo di solidarietà per i club e i festival colpiti. Troverete in questa pagina i diversi modi per contribuire, sia con una donazione diretta ai vostri club o festival preferiti, sia con una donazione al Fondo Comunitario Petzi che verrà utilizzato per venire rapidamente in aiuto delle strutture in maggiore difficoltà finanziaria. Grazie in anticipo per il vostro sostegno.

PETZI COMMUNITY FUND

Funky Staff

Sieben erfahrene Ostschweizer Musiker haben sich gefunden und zelebrieren den Funk – erdig, jazzig, soulig, groovig.

FUNKY STAFF spielt einen frechen Mix aus bekannten Funk-Hits, gefühlvollen Balladen und mitreissendem Soul. 100% Groove.FUNKY STAFF macht den wahren Funk lebendig und überzeugt das Publikum mit geballter Power, präzisen Grooves, knackigen Bläsersounds, jazzigen Solos und einem unwiderstehlichen Drive. Stillstehen unmöglich.

Das Repertoire reicht von Diggin' On James Brown von Tower Of Power über Stevie Wonders I Wish oder Randy Crawfords You Might Need Somebody bis hin zu Talking Loud von Incognito.

Diana Innarella-Förstler – Vocals
Martin Lehner – Saxophon
Lukas Häne – Trumpet
Florian Bienst – Keys
Fabian Brenner – Guitar
Pascal Wallier – Bass
Toni Schilter – Drum

Concerto

Organizzato da:   Eisenwerk

Vedere la web ufficiale

19 Marzo 2020

Eisenwerk – Frauenfeld

  • Il concerto comincia a:
    20:15
  • Pubblica su:
    Funky Staff