PETZI needs you !

A seguito delle misure preventive relative al COVID-19, tutti i concerti e gli eventi in programma da marzo all’estate sono stati cancellati o rinviati. Anche molti eventi e festival sono interessati fino all'autunno o anche più a lungo. Per aiutare i suoi soci che sono molto colpiti da questa situazione, stiamo creando il « Petzi community fund", un fondo di solidarietà per i club e i festival colpiti. Troverete in questa pagina i diversi modi per contribuire, sia con una donazione diretta ai vostri club o festival preferiti, sia con una donazione al Fondo Comunitario Petzi che verrà utilizzato per venire rapidamente in aiuto delle strutture in maggiore difficoltà finanziaria. Grazie in anticipo per il vostro sostegno.

PETZI COMMUNITY FUND

Kelly Finnigan & The Atonements /// Soul, USA

Le chanteur soul Kelly Finnigan, leader du groupe Monophonics, vient de sortir un album solo. Sorti en avril 2019 sur Colemine Records, l’album «The Tales People Tell» amène avec lui une multitude d’influences qui reflètent une vie immergée dans la musique et la culture soul, r’n’b et hip-hop.

C’est l’histoire d’un outsider qui suit une route peu orthodoxe, toujours guidé par sa propre étoile polaire.

Avec son groupe, les Monophonics, Kelly Finnigan a tourné avec des artistes tels que Charles Bradley ou Gearges Clinton & Parliament Funkadelic, se sont produit au Montreux Jazz et ont collaboré avec Ben L’Oncle Soul.

Organizzato da:   Case à Chocs

Vedere la web ufficiale

31 Gennaio 2020

Queen Kong Club – neuchatel

  • Le porte aprono a:
    20:00
  • Il concerto comincia a:
    20:45
Pubblica su:
Kelly Finnigan & The Atonements /// Soul, USA